languages

1° Congresso Triveneto di Traumatologia del bacino

MikaiAgenda1° Congresso Triveneto di Traumatologia del bacino

L’impegno di Mikai per l’innovazione, e in genere per la ricerca di soluzioni sempre più in linea con le esigenze del medico e del sistema sanitario, si concretizza anche nella partecipazione attiva a congressi di rilievo nazionale e internazionale.

L’azienda sarà presente con un proprio stand espositivo al  1° Congresso Triveneto di Traumatologia del Bacino – Dall’urgenza al trattamento definitivo, evento rivolto ai medici chirurghi e agli addetti del settore biomedicale che propone un ricco carnet di interventi focalizzati sulla gestione del politrauma con fratture del bacino, fratture con interruzione del cingolo pelvico, fratture dell’acetabolo e delle due colonne, casi clinici e situazioni particolari. Il congresso ha ottenuto n. 6 crediti ECM per la categoria Medico Chirurgo, discipline Ortopedia e Traumatologia e Medicina Fisica e Riabilitazione.

La quota d’iscrizione include l’accesso alle sessioni scientifiche, il kit congressuale e l’attestato di partecipazione. Per iscriversi al congresso è necessario compilare ed inviare la scheda di iscrizione entro il 17 settembre 2016. Dopo tale data sarà possibile iscriversi solo in sede congressuale.

Scarica il programma in pdf