languages

Clickit ER
MIKAI TRAUMA

MikaiProdottiOssa lunghe e bacinoClickit ER
MIKAI TRAUMA
Stabilizzazione delle fratture - damage control orthopaedic
Correzione deformità ossee - chiodo custom made - barre attacco rapido

   Scarica la brochure

INDICAZIONI

L’accoppiamento della barra o della vite al morsetto avviene rapidamente esercitando una lieve pressione della vite o della barra nell’apposita sede del morsetto. Inserita la barra o la vite, ruotando la testa in acciaio del perno di accoppiamento, il morsetto si chiude parzialmente, in maniera manuale. La chiusura definitiva si raggiunge serrando il grano vicino alla testa del perno di accoppiamento tramite l’apposita chiave.

Morsetti identificati da un codice colore: azzurro per accoppiamento barra, grigio per accoppiamento vite.

Richiedi informazioni

Vantaggi

Barre

Il sistema utilizza barre in fibra di carbonio Ø12mm di lunghezza compresa tra 100 e 600mm. Il materiale oltre ad essere molto leggere e resistente garantisce anche un ottima radiotrasparenza.

Morsetto barra-barra

Il morsetto barra-barra consente un attacco rapido delle barre. L’accoppiamento “zigrinato” tra i due elementi di aggancio delle barre garantisce un’ottima stabilità rotazionale.

Morsetto barra-vite

Il morsetto barra-vite consente un attacco rapido della barra e della vite. La dimensione del morsetto è unica per viti di diametro da 4 a 6 mm.

Semplice e funzionale

I morsetti sono dotati di un doppio sistema di bloccaggio, il primo manuale che da stabilità senza vincolare totalmente gli elementi, il secondo definitivo mediante l’apposita chiave.

Morsetto multiplo

Il morsetto multiplo ospita una barra diametro 12mm e consente l’inserimento di viti da diametro 4 a 6mm. Facilità l’inserzione complanare delle viti ed ha interasse compatibile con il morsetto a tre fori del sistema Clicklt CF. Lo snodo consente di passare dalla configurazione orizzontale alla verticale (0-90°) in modo pratico e veloce.

Altri prodotti correlati