languages

9° Trauma Meeting sulle fratture degli arti inferiori

MikaiAgenda9° Trauma Meeting sulle fratture degli arti inferiori

Mikai parteciperà con un proprio stand espositivo al 9° Trauma Meeting, evento che nel tempo è diventato uno dei principali appuntamenti nazionali dedicati al trauma. La 9° edizione del Meeting sarà dedicata in particolare alle fratture diafisarie del femore, alle fratture-lussazioni della caviglia e alle fratture del piede.

Sarà dedicato ampio spazio anche alle società superspecialistiche ed ai simposi organizzati dalle ditte che hanno contribuito all’organizzazione del congresso. Per l’occasione Mikai ha organizzato due simposi: l’uno dedicato alla gestione e agli esiti di traumi complessi trattati con il fissatore d’urgenza ClickIt ER e con il fissatore Circolare ClickIt CF, l’altro incentrato sulle fratture patologiche dell’arto superiore, con la presentazione di un nuovo sistema mini invasivo fotodinamico.

Inoltre, sono state programmate delle sezioni di comunicazioni elettroniche senza limite di numero, che vedranno una selezione delle migliori tre presentazioni per ogni argomento del congresso. Queste verranno discusse in seduta plenaria e per ogni argomento ne sarà scelta una che vincerà una Borsa di studio offerta dalla società Otodi.

Scarica il programma in pdf